Argomento:

PROSEGUE LA MOBILITAZIONE DEI LAVORATORI exLSU/ATA

MARTEDI’ 12 APRILE 2011 - ORE 10.00 - PRESSO LA FEDERAZIONE REGIONALE USB – VIA CARRIERA GRANDE – NAPOLI - RIUNIONE DEI LAVORATORI ex LSU/ATA DIPENDENTI DELLE DITTE DI PULIZIA IN ERVIZIO NELLE SCUOLE DELLA CAMPANIA

Napoli -

Si invitano tutti i lavoratori ex lsu impegnati nell’appalto di pulizia 4 Consorzi a partecipare alla riunione che si effettuerà martedì 12 aprile alle ore 10,00 presso la sede USB sita in via Carriera Grande 32 Napoli (nei pressi della Piazza Garibaldi - quartiere La Maddalena) per discutere della situazione lavorativa della categoria, anche alla luce delle ultime notizie.

La riunione sarà utile non solo per la divulgazione delle ultime notizie ma anche per organizzarsi in diverse iniziative già programmate sul territorio e nelle varie Regioni d’Italia.

 

L’ USB avendo già proclamato l’agitazione permanente sulle scuole in quanto ritiene in questo momento utile alzare il livello delle proteste, chiede il coinvolgimento di tutti i lavoratori interessati.

 

LOTTIAMO CON USB PER DIFENDERE IL NOSTRO FUTURO!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni