SIAMO ALLE SOLITE

MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2016 - ORE 16.30 - PRESSO USB BENEVENTO - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEI LAVORATORI eXLSU/ATA DIPENDENTI DELLE DITTE - MERIDIONALE SERVIZI E L'ANCORA

La scrivente O.S. USB – Federazione Provinciale di Benevento – atteso l’imminente ripresa nelle  attività lavorative di pulizie e di decoro susseguenti il periodo di CIG in deroga – 16 Giugno 15 Settembre 2016 – ed il perdurare di situazioni di criticità  in ragioni di mancata conoscenza dei tratti organizzativi finalizzate all’espletamento delle  ambedue attività lavorative;

ritenuto di dover discutere ed affrontare, in maniera concreta e generalizzata tra TUTTI i lavoratori,  tali importanti questioni oltre che le altre rimaste insolute – quali ad es. lo svuotamento della banca delle ore-

con la presente si comunica di aver CONVOCATO, per MARTEDI’  13 SETTEMBRE 2016 -  DALLE ORE 16.30-  presso la sede USB – via Giustiniani, 1 – Benevento - una Assemblea Sindacale retribuita dei lavoratori in argomento con il seguente O.d. G.:

1) Criticità organizzative ripresa attività lavorative di pulizie e di decoro;

2) Banca delle Ore negativa;

3) Varie ed eventuali.

La scrivente O.S., nel riservarsi di inoltrare comunicazione delle decisioni che verranno assunte, con accluso l’elenco nominativi dei lavoratori partecipanti all’assemblea, chiede che tale assemblea rientri fra quelle retribuite e di darne ampia   comunicazione ai lavoratori interessati.