VENERDI' 19 DICEMBRE 2014 - ASSEMBLEA GENERALE DEI LAVORATORI PUBBLICI E PRIVATI

SERVE IL SINDACATO? - USB E' IL SINDACATO CHE SERVE

Venerdì 19 Dicembre 2014 -ore 12,00-

Assemblea Sindacale generale dei lavoratori degli Uffici Pubblici dislocati nella provincia di Benevento

Sala Conferenze – CRAL  - INPS di BENEVENTO.

La  USB –Federazione Provinciale di Benevento – ha  indetto, ai sensi della normativa contrattuale vigente ed a norma della legge 300/70 – Statuto dei Lavoratori -   una assemblea sindacale generale esterna all’ufficio di TUTTI lavoratori in attività di servizio  presso gli  Uffici pubblici dislocati sul territorio della provincia di Benevento, e che la stessa si terrà   VENERDI’ 19 Dicembre p.v.  dalle ore 12,00 ed a fine turno  presso l’IPNS di Benevento Sala Conferenze – CRAL -

L'iniziativa sindacale intrapresa si pone l’obiettivo di affrontare e fare il punto, in maniera generalizzata tra i lavoratori TUTTI, in ordine alle tante norma varate dal governo e da ultime, ma non ultime, il blocco dei contratti,  la cancellazione dell’Art. 18, il varo del Jobs-Act, etcc., ed in questo quali le prospettive per  i lavoratori del Pubblico Impiego in stretta correlazione con i lavoratori del settore privato, quale il ruolo e la funzionalità della Pubblica Amministrazione con particolare riguardo a:

valutazione della situazione politico-sindacale generale;

prossime elezioni delle RSU nei posti di lavoro;

saluti di fine anno.

Al  termine dell’assemblea è previsto, ovviamente,  lo scambio degli AUGURI  di Buone Feste con Panettone e Spumante

I lavoratori  partecipanti all’iniziativa sindacale sono considerati in permesso sindacale per Assemblea sindacale, in applicazione delle norme contrattuali vigenti e della legge 300/70 – Statuto dei Lavoratori.