ASSEMBLEA GENERALE DEI LAVORATORI

Lunedì 24 Dicembre 2012 -ore 10,30 - sala CRAL - INPS di Benevento

Lunedì 24 Dicembre 2012 -ore 10,30-

Assemblea Sindacale generale dei lavoratori degli Uffici Pubblici dislocati nella provincia di Benevento

Sala Conferenze – CRAL  - INPS di BENEVENTO.

Si porta a conoscenza dei lavoratori TUTTI che  USB –Federazione Provinciale di Benevento – ha  indetto, ai sensi della normativa contrattuale vigente ed a norma della legge 300/70 – Statuto dei Lavoratori -   una assemblea sindacale generale esterna all’ufficio di TUTTI lavoratori in attività di servizio  presso gli  Uffici pubblici dislocati sul territorio della provincia di Benevento, e che la stessa si terrà   LUNEDI’ 24 Dicembre p.v.  dalle ore 10,30 ed a fine turno all’IPNS di Benevento Sala Conferenze – CRAL -

L'iniziativa sindacale intrapresa si pone l’obiettivo di affrontare e fare il punto, in maniera generalizzata tra i lavoratori TUTTI, in ordine alle tante questioni che hanno caratterizzato e caratterizzeranno  il ruolo e  funzionalità della P.A. con  particolare riguardo agli  aspetti  della riforma del Mercato del Lavoro – Monti /Fornero -; i diversi provvedimenti emanati in relazione della spending review che stanno interessando la trasversalità degli Uffici della Pubblica Amministrazione, quali ad es.: INPS/INPDAP; Uffici Periferici MEF; Agenzie Fiscali; Ministeri;  Scuole, Sanità; Enti Locali;  etcc., ed in questo:

-         quali le ricadute sulla funzionalità degli uffici e sui servizi da erogare all’utenza;

-         quale  la prospettiva dei lavoratori nell’immediato prossimo futuro;

-         quale è il ruolo del sindacato.

Al  termine dell’assemblea è previsto, ovviamente,  lo scambio degli AUGURI  di Buone Feste con Panettone e Spumante

I lavoratori  partecipanti all’iniziativa sindacale sono considerati in permesso sindacale per Assemblea sindacale, in applicazione delle norme contrattuali vigenti e della legge 300/70 – Statuto dei Lavoratori.

Federazione Provinciale USB P.I.  - Benevento