MERCOLEDI' 25 GENNAIO 2012 - ORE 11,00 SALA CONFERENZA - INPS DI BENEVENTO ASSEMBLEA GENERALE DEI LAVORATORI PUBBLICI

VERSO LO SCIOPERO GENERALE E PER UN'AFFERAMAZIONE, ALLE PROSSIME ELEZIONI RSU, DEL SINDACATO CHE SERVE AI LAVORATORI

 

Benevento -

In una fase in cui tutto il mondo del lavoro sta subendo un attacco frontale senza precedenti, la Pubblica Amministrazione, in particolare, è bersaglio di una vera e propria guerra dichiarata dai poteri economici e finanziari che rende i Lavoratori Pubblici esposti per quanto riguarda la perdita di diritti e di salario.

Il  Sindacato USB, si è voluto porre l’obiettivo ed il compito di contrastare queste politiche in un panorama dove non esiste alcuna opposizione politica e sindacale.

Per questo siamo e saremo in prima fila contro lo smantellamento del CCNL e per la difesa dei diritti della categoria del Pubblico Impiego e per contrastare i processi di smantellamento in atto. Per questo abbiamo indetto lo sciopero generale del 27 gennaio 2012, in coerenza ed in continuità  con le mille iniziative di protesta e di proposta che abbiamo saputo organizzare in tutti questi anni.

Perché è nostra ambizione conquistare un futuro per tutte le lavoratrici e per tutti i lavoratori, per i giovani, per i precari: un futuro che i "nostri" governi, l’UE, la BCE, vogliono negarci!

Con questa determinazione affronteremo anche le elezioni RSU previste per il 5, 6 e 7 marzo 2012; e lo faremo a partire dai contenuti e dalle lotte che ci hanno visto protagonisti in questi anni.

Queste sono solo alcune delle questioni che vogliamo discutere in assemblea con i lavoratori convocata per Mercoledì 25 gennaio 2012 presso la SALA CONFERENZE dell’INPS di Benevento dalle ore 11,00 a fine turno.

NON MANCARE  PERCHE’ LE COSE IMPORTANTI SI FANNO

IN TANTI  ED INSIEME