ASSISTENZE E CONSULENZA FISCALE

PRESSO LA FEDERAZIONE PROVINCIALE USB DI BENEVENTO- DAL LINEDI' AL VENERDI'- E' OPERATIVO LO SPORTELLO PER L'ASSISTENZA E LA COMPILAZIONE DEI MODELLI 730; UNICO; ICI; RED; ISEE; DETRAZIONI

Benevento -

Anche per quest’anno la USB- Federazione Provinciale di Benevento - in collaborazione con il Caf Servizi di Base  ha attivato il servizio di assistenza e consulenza fiscale.

Talune circostanze, ritenute rilevanti in tale prospettiva,  ci hanno spinti ad ampliare ulteriormente le attività di assistenza e consulenza fiscale onde  poter rispondere,  con maggior adeguatezza e professionalità,  alle richiesta che verranno avanzate dai contribuenti, con particolare riguardo ai lavoratori ed ai pensionati che si sono rivolti alla  nostra struttura  nonché a tutti coloro che in questo anno non possono usufruire del servizio di assistenza fiscale dai propri sostituti d’imposta  - datori di lavoro -.

Ci riferiamo in particolare a quei  lavoratori che non possono usufruire del servizio per effetto della soppressione della Direzione Territoriale del MEF, già sostituto d’imposta, le cui competenze ora sono gestite dalla  Ragioneria Territoriale dello Stato di Benevento e che la stessa RTS, per problemi organizzativi interni ha  comunicato di  NON poter svolgere ed espletare,  per questo anno, il servizio di assistenza fiscale.

Anche l’INPS dal canto suo e per altre ragioni ha diramato la notizia che non effettuerà più il servizio di assistenza fiscale per i propri pensionati.

Nell’ottica di  rendere il servizio di assistenza fiscale  il più agevole ed efficiente possibile ai bisogni dei cittadini, ci siamo dotati di uno sportello, funzionale ed  operativo,  i cui servizi offerti  sono:

 -  consulenza fiscale e compilazione Mod. 730/2012 – UNICO – RED – ISEE – ICI –DETRAZIONI-;

 -  assistenza e consulenza  su tematiche e problematiche attinenti il  rapporto di lavoro.

 

Gli orari dello sportello del Centro di Raccolta del CAF SERVIZI di Base- ubicato presso la sede dell’USB   in via Giustiniani n. 1 Benevento - sono i seguenti:

    Lunedì e Venerdì    dalle ore 9.00 alle 12.00

    Mercoledì e Giovedì   dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00

Gli orari di  sportello ubicato presso la sede USB-  via Giustiniani, 1 Benevento sono:

-         Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

-         Venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

 

Per info: Tel/Fax 0824/334034  E-Mail  benevento0504@cafsdb.it